L’obiettivo è quello di fornire un percorso adeguato e praticabile per soddisfare le diverse necessità legate alla nutrizione, al movimento, al benessere e alla salute.

A seconda delle esigenze e dello stato di fatto mettiamo in campo diverse soluzioni e le figure professionali più preparate per raggiungere il risultato e mantenerlo nel tempo.

 

La disponibilità di tutti gli ambienti e delle diverse competenze ci consente di proporre alternative di intervento che permettono un buon equilibrio fra diversi fattori:

  • stato di salute
  • disponibilità di tempo
  • disponibilità economiche
  • reali obiettivi

La nostra proposta si basa sempre sulla sinergia fra attività fisica guidata, corretta alimentazione e l’eventuale supporto di terapie manuali o strumentali.

Oltre alle attrezzature presenti in palestra e in piscina, possiamo abbinare:

 

una pedana che consente un allenamento vibratorio. I muscoli reagiscono attivamente alla stimolazione meccanica prodotta dalle vibrazioni e si contraggono con effetto rassodante, tonificante e di potenziamento con un risparmio fino all’85% di tempo rispetto all’allenamento tradizionale.

Il metodo Human Tecar consente di aggredire e trattare la cellulite e il linfedema in tempi ridotti e con efficacia.

L’analisi corporea è effettuata utilizzando l’adipometro Body Metrix, un apparecchio basato sulla tecnologia a ultrasuoni che permette di fotografare gli strati di tessuto e “misurare” lo strato di grasso sottocutaneo, valutando anche lo stato di questi strati.

L’indagine preliminare consente di verificare lo stato di fatto e, durante il percorso, è possibile riscontrare oggettivamente i risultati del programma.

NUTRIZIONE

Per coloro che necessitano di una consulenza alimentare proponiamo i servizi del nostro nutrizionista, dott. Sergio Zappella.